ALAN Srl

La Alan S.r.l. sviluppa e concentra la propria attività nella fornitura di servizi di smaltimento delle varie tipologie dei rifiuti e nella gestione di servizi connessi a queste attività. L'attività è sviluppata in appositi impianti dislocati nella provincia di Pavia, in base alle varie tipologie dei rifiuti e degli smaltimenti.

L'attività è sviluppata in appositi impianti dislocati nella provincia di Pavia, in base alle varie tipologie dei rifiuti e degli smaltimenti. Nel processo di lavorazione dei rifiuti organici i prodotti di trasformazione comprendono anche gas utilizzati come combustibile utile alla produzione di corrente elettrica per una potenza nominale di 1 MW/h realizzato nel 2012 a cura di Austep S.p.A.

L’azien da ha esperienza nell’attività di recupero dei fanghi in agricoltura, per l’immissione di nutrienti nel ciclo produttivo, minimizzando l’uso di risorse non rinnovabili. Nel processo di lavorazione dei rifiuti organici i prodotti di trasformazione comprendono anche gas utilizzati come combustibile utile alla produzione di corrente elettrica per una potenza nominale di 1 MW/h.

L'attività si smaltimento fanghi restituisce all’ambiente sostanze depurate pronte per la nuova immissione nel ciclo produttivo, senza intaccare nuove risorse naturali.